CLUB - Skills4Business

CLUB - Skills4Business

Vorrei far evolvere la mia azienda e cerco un Partner competente che mi aiuti a comprendere le trasformazioni in atto e mi indirizzi verso percorsi formativi, di coaching e di mentoring che accrescano le mie conoscenze e quelle dei miei collaboratori

Intesa Sanpaolo Formazione, partner di Intesa Sanpaolo Forvalue, propone programmi strutturati sulle persone dell’azienda in base alle diverse esigenze. Il metodo di insegnamento coniuga nozioni ed esperienze sul campo e prevede il dialogo interattivo tra aziende e professionisti del settore, favorendo l’accrescimento reciproco.

Aperta a tutte le imprese e ai titolari di Partita IVA, l’offerta comprende quattro pacchetti di coaching e mentoring. Per i Soci del Club Forvalue è previsto uno sconto del 10 per cento.

Questi gli obiettivi dei quattro pacchetti:

  • Digitalizzazione: approfondire l’impatto delle tecnologie digitali sul proprio business, analizzare le opportunità di crescita e comprendere i passi necessari per rendere digitali processi e cultura aziendale. Valutare strategicamente il progetto digitale della propria azienda.
  • Competitività della Rete Commerciale: ampliare o aprirsi ai mercati internazionali attraverso l’approfondimento di processi e strumenti.
  • Cyber Security: esaminare i rischi di sicurezza informatica visti dalla prospettiva del dipendente e dell’azienda. Definire le proprie criticità, le misure preventive e i primi interventi di messa in sicurezza.

Per avere informazioni di maggior dettaglio sulle caratteristiche del servizio e sui costi, utilizza la funzione “Contatti” del sito e potrai confrontarti con un nostro Agente.

Servizio erogato da Intesa Sanpaolo Formazione s.c.p.a.  in qualità di Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati personali.

Il partner di riferimento

maggiori informazioni
Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società al medesimo Gruppo cui appartengono le Banche del Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e le Banche del Gruppo.