CLUB - Tech-marketplace

CLUB - Tech-marketplace

Il mio settore è in continua trasformazione. Per mantenere il vantaggio competitivo, sono in cerca di nuove collaborazioni con startup e innovatori eccellenti lungo tutta la catena del valore.

Grazie alla piattaforma Tech-Marketplace, realizzata da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Confindustria Piccola Industria, puoi incontrare un alto numero di imprese e startup pronte a collaborare in logica di “Open Innovation”.

  • Gli obiettivi: supportare l'interazione tra start-up, PMI e grandi aziende facendo incontrare domanda e offerta di tecnologia per favorire la nascita di partnership, accordi commerciali, trasferimento tecnologico, investimenti e acquisizioni
  • Gli attori:il Gruppo Intesa Sanpaolo, grazie alle partnership stipulate con Confindustria Piccola Industria, istituzioni, università e centri di ricerca nazionali e internazionali, alimenta costantemente la piattaforma selezionando start-up e PMI Tech ad alta qualità, che offrono o cercano tecnologia innovativa.
  • Le notizie: una Newsletter settimanale dedicata all’innovazione e alle evoluzioni tecnologiche e di scenario più rilevanti per il proprio settore di attività
  • Gli eventi: eventi di matching organizzati regolarmente in Italia e all’estero agevolano la collaborazione

Per avere informazioni di maggior dettaglio sulle caratteristiche del servizio e sui costi, utilizza la funzione “Contatti” del sito e potrai confrontarti con un nostro Agente.

Servizio erogato da Intesa Sanpaolo S.p.A. in qualità di Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati personali.

Il partner di riferimento

maggiori informazioni

Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società e di Intesa Sanpaolo S.p.A. al medesimo Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e Intesa Sanpaolo S.p.A.