Lavoro da casa

Lavoro da casa

Per garantire continuità al business, Intesa Sanpaolo Forvalue offre l’opportunità di noleggiare PC portatili per dipendenti e collaboratori che non ne fossero dotati, e metterli in condizione di essere operativi come sempre. L’iniziativa è realizzata con il partner Euroconsult Rental Division e consente di noleggiare (per 12, 18 o 24 mesi) cinque diverse tipologie di personal computer. Il servizio di noleggio portatili è all inclusive: comprende la consegna a domicilio del PC e tutte le azioni necessarie per attivare subito la sua nuova postazione. I prezzi sono IVA esclusa.

Per conoscere le caratteristiche dei 5 PC è sufficiente selezionare l'immagine del modello o la relativa scheda prodotto. Da qui, esclusivamente tramite PC, occorre poi inserire i propri dati sul sito di Euronconsult.







* Prezzi IVA Esclusa. Il canone di noleggio mensile comprende: computer, spese di attivazione contratto, spese di spedizione, assicurazione e spese incasso canoni (SSD). Accessori opzionali il cui costo viene aggiunto all'anticipo: modem router (per connessioni VPN) a 149 Euro + IVA; chiavetta in caso di necessità di SIM per connessioni internet a 79 Euro + IVA

Il partner di riferimento

maggiori informazioni

Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società e di Intesa Sanpaolo S.p.A. al medesimo Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e Intesa Sanpaolo S.p.A.