Gallerie d'Italia

Gallerie d'Italia

Nate nell’ambito di Progetto Cultura di Intesa Sanpaolo, le Gallerie d’Italia di Milano, Napoli e Vicenza accolgono, valorizzano e condividono con il pubblico le raccolte d’arte di proprietà, ricche di opere che spaziano dall’archeologia al contemporaneo.

Le Gallerie propongono inoltre originali mostre temporanee prodotte con i principali musei nazionali e internazionali, testimoniando l’impegno del Gruppo Intesa Sanpaolo per la promozione dell’arte, della storia e dell’identità italiana.

Dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo Forvalue e Progetto Cultura nasce una nuova opportunità per i Soci di Club Forvalue che hanno a disposizione 10 coupon (ognuno dà diritto a due biglietti gratuiti) per visitare i tre poli museali (Milano, Napoli e Vicenza) e le mostre temporanee organizzate dal Gruppo Intesa Sanpaolo, che saranno segnalate sul sito di Club Forvalue

I biglietti possono essere utilizzati dal Socio del Club anche per i propri clienti, diventando un’opportunità di consolidamento della relazione e di sviluppo del business. 

contattaci

Arte e cultura


Arte e cultura

Vivi e fai vivere ai tuoi clienti un’esperienza unica nel mondo dell’arte.

Ogni cliente Club ha a disposizione 10 coupon con i quali richiedere 20 biglietti per visitare le esposizioni permanenti e le mostre temporanee alle Gallerie d'Italia di Milano, Vicenza e Napoli.

Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società e di Intesa Sanpaolo S.p.A. al medesimo Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e Intesa Sanpaolo S.p.A.