La privacy

Privacy

INFORMATIVA NEI CONFRONTI DI PERSONE FISICHE AI SENSI DELL’ART. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 27 APRILE 2016

I dati personali qui da Lei conferiti saranno trattati da Intesa Sanpaolo Forvalue S.p.A., con sede legale in Via Giosuè Carducci 4, Milano, in qualità di "Titolare" del trattamento al solo fine di ricontattarLa, come da Lei richiesto, e - salvo diversa disposizione di legge - resteranno negli archivi della Società per 30 giorni, dopo di che saranno cancellati; il mancato conferimento comporta l'impossibilità di dar corso alla sua richiesta.

Cliccare qui per consultare l’informativa completa

 

Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società e di Intesa Sanpaolo S.p.A. al medesimo Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e Intesa Sanpaolo S.p.A.