Lavora con noi

Intesa Sanpaolo Forvalue è alla ricerca di collaboratori

Se sei motivato e vuoi entrare a far parte della rete di agenti consulenti in un nuovo settore di business, candidati allegando il tuo CV!

La tua candidatura sarà valutata e, se in linea con i requisiti richiesti, sarai contattato per approfondimenti.Se sei interessato a far parte della nostra squadra, inviaci la tua candidatura.

Job description

Intesa Sanpaolo Forvalue è alla ricerca di collaboratori in possesso di un titolo di studi abilitante all’esercizio della professione di agente, da inserire nella rete commerciale della società, nuova start-up dedicata alla proposta di servizi non finanziari alle imprese.

Competenze ed esperienza richieste

Età compresa tra i 25 e i 35 anni;

Laureati o diplomati in discipline economiche o giuridiche;

Esperienze in relazioni commerciali ed in vendita;

Spirito imprenditoriale;

Interessati a ruoli consulenziali con partita IVA;

Dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi informatici.

 

Inserisci il tuo cv sul sito, scegliendo "Intesa Sanpaolo Forvalue – Agenti Commerciali" dall’elenco delle posizioni aperte.
Candidati sul sito del gruppo

Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società e di Intesa Sanpaolo S.p.A. al medesimo Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e Intesa Sanpaolo S.p.A.