CLUB - Face4Job

CLUB - Face4Job

Per lo sviluppo della mia azienda vorrei individuare in modo semplice e veloce i candidati in possesso delle competenze e qualità più importanti per me.

Face4Job è la piattaforma che consente di individuare, in modo rapido ed efficace e senza alcuna intermediazione, i candidati più adatti. Le aziende possono ricercare i profili professionali maggiormente compatibili con i “talenti” richiesti e riprodurre le logiche tipiche dei colloqui di lavoro con l’ausilio di un canale video riservato.

  • Gli annunci di lavoro: pubblicazione di annunci con la possibilità di stilare una graduatoria di “talenti” (soft-skill) da utilizzare durante la successiva fase di selezione dei curricula ricevuti
  • La ricerca: l’ausilio di filtri e pesature, utilizzati per la creazione dell’annuncio, velocizza la selezione riducendo la lista dei candidati ai soli curricula che maggiormente rispettano i parametri richiesti
  • Le video-interviste: possibilità di ricevere“video-risposte” della durata massima di un minuto a domande libere o basate sui "talenti" indicati dai candidati

Il servizio Abbonamento prevede:

  • Visibilità dell’Azienda sulla homepage del portale www.face4job.com nell’area “Offerte di oggi”
  • L’accesso all’Area Riservata, dove poter consultare il database e pubblicare annunci di lavoro
  • L’utilizzo illimitato dell’Area Video per il servizio di interviste on-line

Per avere informazioni di maggiore dettaglio sulle caratteristiche del prodotto e sui costi, utilizza la funzione “Contatti” del sito e potrai confrontarti con un nostro Agente.

Servizio erogato da Face4job in qualità di Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 28 del D.Lgs.n. 196/2003 sulla protezione dei dati personali.

Il partner di riferimento

maggiori informazioni
Intesa Sanpaolo Forvalue è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo. Al fine di escludere i potenziali conflitti d’interessi connessi all’appartenenza della Società al medesimo Gruppo cui appartengono le Banche del Gruppo, l’attività della società e quella bancaria sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica tra Intesa Sanpaolo Forvalue e le Banche del Gruppo.